L'Avvocato Margherita Matrella è nata a Foggia in data 07 Giugno 1949.
Ha frequentato il Liceo Classico "V. Lanza" in Foggia dove ha conseguito la maturità classica con votazione molto alta, pari all'8 e mezzo.
Iscrittasi alla Facoltà di Giurisprudenza presso la Università degli Studi di Bari ha conseguito la laurea con il massimo dei voti e la lode, discutendo una tesi in Diritto Penale sul delitto di Bigamia, con la Relazione del professore Ruggiero Giuseppe della Università di Bari .
Presso la Ecc.ma Corte di Appello di Napoli è stata conseguita la abilitazione all'esercizio della attività Forense, con il massimo dei voti e cioè 80/80. così ha iniziato l'esercizio della attività professionale di avvocato.
Dopo essersi dedicata per qualche anno allo svolgimento di cause civili e penali, da oltre vent'anni si dedica esclusivamente a Processi Penali, avendo trattato centinaia di processi per reati gravi quali omicidi, rapine, estorsioni, traffico di sostanze stupefacenti, spaccio di sostanze stupefacenti, violenza carnale, nonché associazioni a delinquere ed associazioni a delinquere di stampo mafioso.
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy